Anti-Emo Fan Club, Emo is noob

« Older   Newer »
  Share  
~Son's Hope
view post Posted on 27/4/2008, 16:31




Dio


~Son's Hope



Apostoli
-in costruzione-

Perchè NO Emo
Il termine Emo è nato negli anni '60 come stile unicamente Musicale.
Successivamente, sopratutto negli ultimi anni Emo è un modo di essere.
Di essere come? Associali, sfavati con tutto e con tutti, estremizzanti dei loro problemi.
Gli Emo sono Uniti?!
Non ne dubiterei mai, ma...se aveste veri amici non risolvereste i vostri problemi tagliandovi le vene.
Non è frutto della mia immaginazione, c è perfino scritto in forum Pro Emo.
Poi ogniuno vive la propria vita e fa del suo corpo e della sua immagine ciò che vuole.
Quello che ho scritto sono dati di fatto(chiedete a emo non negheranno, ne andranno fieri).
-Tutto a scopo nettamente informativo-

Idee
Campagna Emo NO, facciamoli riflettere!
(e magari tagliare il ciuffo XP)



Progetti Bomba Atomica Anti-Emo


Banner
-in costruzione-

Potete farne parte..qui sotto O.O



l
l
l
l
v



Edited by ~Son's Hope - 28/4/2008, 21:09
 
Top
CrAzYeMoGiRl <3
view post Posted on 21/5/2009, 10:36




EhI...Io SoNo UnA emO....dEvO dIrE kE è VeRo QuElLo Ke HaI dEtTo...Ma SeCoNdO tE...xK gLi EmO sI tAgLiAnO lE vEnE?noNoStAnTe AbbIaNo AmIcI kE fAnNo Da LeCcA cUlO(sCuSaTe Il TeRmInE)e NoN gLiEnE può fReGà De MeNo...Xk PeNsAnO kE nOi SiAmO dEgL
 
Top
morsa95
view post Posted on 11/7/2009, 20:55




io sn un emo, sai la vita è dura alcuni la prendono in un modo altri in un altro, sai io prima nn avevo veri amici poi ne ho scoperto uno e grz a lui tante volte nn mi sn tagliato cmq vorrei sl ke alcune persone smettano di guardarci male di picchiarci, siamo persone normali cm tt ma vediamo la vita cn un colore diverso spero che capisci cmq ti apprezo zke tu ci vuoi Aaiutare e nn farci male grz mille 6 un grande
 
Top
*dragonblue*
view post Posted on 15/7/2009, 10:52




Io non sono emo e voglio partecipare :sese:
 
Top
Sendy_Smash
view post Posted on 30/1/2011, 16:50




Gli emo non si tagliano solo le vene__io ho tante amche emo,voi siete quelle che non capite la parola emo!
Secondo me voi state monate tutte quante,come prima cosa la parola emo deriva dalla parola emotiva o emozione è uno,poi gli emo non tutt sono depressi O.O quindi voi siee le persone che prima di commentare no ragionateee.
Quindi chiudete tutte quante la vostra bocca ste bimbeminchie u.u
 
Top
AmberMarshmallow
view post Posted on 9/4/2012, 20:09




Cosa si tagliano?Hahaha cazzo quantosei messo male...quelli sono i poser e i bimbiminchia caro o cara .__. Così mi mostri la tua ignoranza!Credi alle cazzate della televisione?Non lo sapevi che la televisione dissolve la materia grigia?Come al solito:Io odio gli emo perchè sono depressi e si tagliano..Ma dove?Io sono emo ed odio anche io quelli che si tagliano..fidati quelli non si chiamano emo e informati meglio..Hai espresso le tue opinioni?Cambia pensiero,fai più figura davanti a qualcuno che sa cosa vuol dire "Emo"
 
Top
5 replies since 27/4/2008, 16:31   4310 views
  Share